Ciao, sono Emma Abramova e sono Riflessologa Plantare. Attraverso la riflessologia accompagno le persone a ri-prendersi cura di sé e a superare i momenti difficili e le sfide che la vita, inevitabilmente, ci riserva.
Ti aiuto a rimetterti al primo posto, non per egoismo ma perché se stai bene tu e ti senti sereno, puoi davvero far star bene gli altri e affrontare le sfide della vita.
Ho passato periodi difficili con grandi e dure prove da affrontare e in queste difficoltà la riflessologia mi ha permesso di riconoscere il problema, superarlo e riprendere in mano le redini della mia vita.
Tutti abbiamo momenti difficili e in quei momenti è facile lasciarci andare o pensare che qualcun altro provvederà a noi: siamo invece noi a dover diventare responsabili del nostro benessere per poterci condurre in salvo.
La mia formazione: Sono una operatrice olistica specializzata in riflessologia plantare, naturopatia, medicina tradizionale cinese, moxibustione, psicosomatica e fiori di bach. Dal 2016 opero anche come coach.
Altro su di me: Sono nata in Tagikistan, mi sono laureata a Mosca in Economia e abito in Italia dal 2001. Nella mia vita ho affrontato molte sfide difficili e, per superarle, ho lavorato su di me sino ad approdare allo studio della naturopatia e riflessologia: mi sono formata alla Scuola di Ancona Riflesso di Sé. Condivido la mia vita e le mie passioni con mio figlio, il mio compagno e tanti amici. Ho scoperto strada facendo che le cose per cui vale veramente la pena vivere ed impegnarsi sono le più elementari: i cari che amiamo, la bellezza, l’armonia.
Ho scelto la riflessologia plantare perché parte dal basso per curare tutto di un uomo: il suo corpo, le sue emozioni e il mondo in cui vive. Ho scelto il coaching perché consente di fare lo stesso, ma partendo dall’alto, dalla mente e dal cuore. Questo il mio contributo all’Universo e alla sua bellezza.