Riflessologia e benessere Pacchetti e trattamenti
Detox Disintossicarsi con la riflessologia plantare Tecniche usate: Riflessologia Plantare
Soffri di ritenzione idrica, gonfiore, gambe pesanti, sensazione di irrigidimento delle articolazioni, indigestione, infezioni o disturbi urinari, insonnia? Probabilmente hai un accumulo di tossine.
Eliminare le tossine attraverso la riflessologia plantare è fondamentale per la depurazione dell’organismo.
Se non eliminate, le tossine aumentano di quantità, si depositano ovunque e a lungo andare alterano la fisiologia dei tessuti e la capacità del tuo organismo di difendersi e di auto-depurarsi, fino ad innescare un processo di intossicazione che dà origine a diversi disturbi.
La riflessologia non è un semplice massaggio del piede ma un trattamento benefico per tutto il corpo!
- 10 sedute riflessologia plantare (durata seduta: 60 minuti)
- Fiori di Bach (consulenza + boccetta) incluso gratuitamente
puoi pagare in tre comode rate al primo, quarto e settimo trattamento Compra online oppure Chiedi informazioni
Schiena Leggera Alleviare le tensioni che si accumulano sulla schiena Tecniche usate: Riflessologia Plantare e Micromassaggio Cinese
Il tuo mal di schiena può derivare ad eccessivi stress fisici e/o psicologici. Preoccupazione, ansia, tensione ed altri problemi che interessano la sfera psicologica e sociale possono incrementare il normale tono muscolare grazie a un meccanismo nervoso riflesso.
Questo eccesso di tensione, che a lungo andare si traduce in una contrattura muscolare permanente, è causa di dolore alla schiena. Occorre quindi cercare di ridurre lo stress adottando tecniche di rilassamento.
La riflessologia plantare abbinata al micromassaggio cinese contribuisce al miglioramento dell’umore, aumentando il senso di benessere e riducendo al tempo la percezione del dolore.
- 3 trattamenti di riflessologia plantare
- 1 trattamento di micromassaggio cinese
- Fiori di Bach (consulenza + boccetta) incluso gratuitamente
Pancia Sgonfia Combattere lo stress che fa gonfiare la pancia Tecniche usate: Riflessologia Plantare e Massaggio Taoista dell’addome
L’ansia che gonfia. Le discussioni in famiglia, la rabbia e le tensioni sul lavoro si accumulano spesso sull’addome: quando sei preoccupata/o puoi subito sentire lo stomaco che “tira”, o la pancia che si gonfia come un palloncino. Secondo la medicina cinese, la pancia gonfia indica un accumulo di ansia che non riesce ad essere scaricata in altro modo e, quindi, viene interiorizzata e accumulata internamente. Il respiro affannoso, proprio di chi vive in modo particolarmente agitato, contribuisce a far ingerire molta aria che resta intrappolata nell’intestino. I trattamenti di riflessologia plantare abbinati al massaggio taoista dell’addome possono portare risultati importanti favorendo il rilassamento dell’addome e migliorando postura e umore.
- 3 trattamenti di riflessologia plantare
- 1 trattamento di massaggio taoista dell’addome
- Fiori di Bach (consulenza + boccetta) incluso gratuitamente
Benessere Combattere lo stress e raggiungere il benessere Tecniche usate: Riflessologia Plantare e Massaggio Olistico
Lo stress è la base della vita moderna: tutti di corsa, sempre a lavoro o ad accudire casa e figli. Lo svago non è più concepito oggi come oggi, perché è visto come una perdita di tempo.
Ci concediamo solo una sana dose giornaliera di ansie! In realtà, stando sempre con i nervi tesi, non diamo mai al nostro corpo l’opportunità di rilassarsi e tornare a fare il suo lavoro con più tranquillità e fermezza: tutto è alterato, si infiammano le vie nervose, abbiamo sfoghi sulla pelle, tic sempre diversi.
Un modo per aiutare il nostro corpo è proprio il massaggio, concediamoci quell’ora libera per farci massaggiare!
- 3 trattamenti di riflessologia plantare
- 1 massaggio olistico
- Fiori di Bach (consulenza + boccetta) incluso gratuitamente