Life Coaching a Torino

Life coach Torino Emma Nachinkina

Sono Emma, una Life Coach non comune, perché sono anche Riflessologa e Naturopata.

Sono un’Ascoltastorie

Tutto nasce dalle mie sedute di riflessologia in cui negli anni, seduta dopo seduta, mi sono accorta che i miei
clienti tornavano e ritornavano perché amavano parlarmi dei loro problemi mentre io ero lì, con i loro piedi in mano ad occuparmi di loro.
Le loro storie trovavano ascolto e, massaggio dopo massaggio, anche una soluzione: ho una bella raccolta di clienti che hanno trovato soluzioni ai loro problemi grazie alle sedute con me. Quando il Coaching è arrivato nella mia vita, ho capito di essere un’Ascoltastorie, ora unisco le due tecniche e c’è chi ancora desidera fare la seduta di Life Coaching mentre tratto il piede.

Che cos’è Life Coaching?

E’ una tecnica adatta a tutti e utilizzabile per cambiare le cose in ogni ambito della vita. Per iniziare il Coach accompagna il cliente a definire con precisione l’obiettivo che vuole raggiungere: cosa desidera, cosa manca e cosa decide di fare per arrivarci.
Un Coach sa far emergere il potenziale delle persone, si mette a disposizione come se fosse un allenatore personale per arrivare ad utilizzare le proprie risorse allo scopo di abbattere i vincoli, superare le difficoltà e raggiungere gli obiettivi prefissati.
Lo scopo del Life Coaching è quello di raggiungere l’armonia interiore e di migliorare la qualità della vita, mediante la comunicazione interattiva con sé stessi e con gli altri.

Il Life Coaching non è una cura per i disturbi della personalità, non è un intervento psicoterapeutico, non prevede diagnosi e non cura patologie, ambiti che sono di competenza della psicologia e della psichiatria.

A cosa può servirti il Life Coaching?

A raggiungere ciò che desideri. Il mio lavoro non consiste nel convincere la gente, al contrario nel far sì che siano proprio i miei clienti a fare la differenza nella loro vita. La mia più grande soddisfazione è quando alla fine un mio cliente può pensare davanti allo specchio: ‘’non avrei mai creduto fosse possibile fare quello che ho fatto e diventare chi sono ora!”

Perché funziona?

Lavorando con tanti clienti mi sono accorta che la vita distrae, il tempo sembra sempre meno, le persone (soprattutto quelle più vicine a noi) spesso non sono in grado di aiutarci quando le cose non vanno come vorremmo e avremmo bisogno di un supporto. Un coach, quindi, può essere d’aiuto.

Quali sono i benefici principali che potresti ottenere lavorando con me?

  • Sentirsi meglio nonostante le circostanze che ti accadono
  • Trovare la propria forza, al di là dello stress e della fatica
  • Connettersi alla tua intuizione per risolvere problemi e creare opportunità
  • Uscire da limiti che non sopportano più per sentirsi di nuovo liberi
  • Sperimentare un NUOVO INIZIO, nella relazione, nel lavoro, nella vita
  • Creare visioni ispiranti e vivere la vita a modo tuo

La Sessione di Life Coaching fa per te, solo se sei pronta/o cambiare le cose. Contattami se:

  • vuoi fare più chiarezza su una questione specifica in cui non hai la più pallida idea di cosa fare e di cosa vuoi davvero
  • sei intenzionata/o ad ascoltare qualcosa di nuovo per dare un cambio alla tua vita anche se in questo momento ti senti nella nebbia più totale
  • hai davvero il desiderio di trasformare le cose partendo da te stessa/o
  • hai bisogno di ritrovare leggerezza, creatività e speranza per muoverti in avanti verso i tuoi sogni

Come funziona?

Il Life Coaching è un percorso a tappe, che si snoda attraverso un periodo che varia in base all’obiettivo che ti sei posto e la data entro quale vuoi raggiungerlo.
Io propongo solitamente un ciclo di coaching iniziale di 4 sessioni, nell’ultimo incontro faremo il punto della situazione rispetto all’obiettivo e decideremo se proseguire o interrompere il percorso.
Durante il percorso avrai dei compiti, delle semplici azioni da fare che ti permetteranno di avvicinarti all’obiettivo. Devi sapere che il percorso potrà sfidare le tue abitudini, le tue certezze e i tuoi limiti: sappiamo che se in precedenza non avevi ancora raggiunto l’obiettivo, la causa può nascondersi proprio li.
Sarai stimolato ad osservare, ad ascoltarti, a scegliere e a decidere.
Sarai portato a diventare il protagonista del tuo quotidiano: il risultato sarà una semplice conseguenza del percorso.

Life Coaching

Prima Sessione
€ 50,00
Percorso di 4 incontri
€ 180,00

Dopo la prima sessione potrai decidere se proseguire con il percorso completo, in tal caso ti scalerò il prezzo della sessione dal prezzo totale del percorso.

Contattami
oppure chiamami+39 329 0803256

emma nachinkina riflessologa plantare torino Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la mia guida per praticare l'auto-massaggio al piede. Un metodo tradizionale e piacevolissimo per ottenere un fantastico relax.
x