Mi presento

Emma Nachinkina - Riflessologa Plantare - Torino

Ciao, sono Emma Nachinkina e sono Riflessologa Plantare. Attraverso la riflessologia accompagno le persone a ri-prendersi cura di sé e a superare i momenti difficili e le sfide che la vita, inevitabilmente, ci riserva.

Ti aiuto a rimetterti al primo posto, non per egoismo ma perché se stai bene tu e ti senti sereno, puoi davvero far star bene gli altri e affrontare le sfide della vita.

Ho passato periodi difficili con grandi e dure prove da affrontare e in queste difficoltà la riflessologia mi ha permesso di riconoscere il problema, superarlo e riprendere in mano le redini della mia vita.

Tutti abbiamo momenti difficili e in quei momenti è facile lasciarci andare o pensare che qualcun altro provvederà a noi: siamo invece noi a dover diventare responsabili del nostro benessere per poterci condurre in salvo.

La mia formazione:

Sono una operatrice olistica specializzata in riflessologia plantare, naturopatia, medicina tradizionale cinese, moxibustione, psicosomatica e fiori di bach. Dal 2016 opero anche come coach.

Altro su di me:

Sono nata in Tagikistan, mi sono laureata a Mosca in Economia e abito in Italia dal 2001. Nella mia vita ho affrontato molte sfide difficili e, per superarle, ho lavorato su di me sino ad approdare allo studio della naturopatia e riflessologia: mi sono formata alla Scuola di Ancona Riflesso di Sé.
Condivido la mia vita e le mie passioni con mio figlio, il mio compagno e tanti amici. Ho scoperto strada facendo che le cose per cui vale veramente la pena vivere ed impegnarsi sono le più elementari: i cari che amiamo, la bellezza, l’armonia.

Ho scelto la riflessologia plantare perché parte dal basso per curare tutto di un uomo: il suo corpo, le sue emozioni e il mondo in cui vive. Ho scelto il coaching perché consente di fare lo stesso, ma partendo dall’alto, dalla mente e dal cuore. Questo il mio contributo all’Universo e alla sua bellezza.

emma nachinkina riflessologa plantare torino Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la mia guida per praticare l'auto-massaggio al piede. Un metodo tradizionale e piacevolissimo per ottenere un fantastico relax.
x